La salvaguardia del pianeta passa anche per la produzione shopper mater bi

Ormai lo sanno anche i bambini che il consumo eccessivo di plastica andrebbe evitato ad ogni costo e che non c’è accorgimento più importante da prendere per contribuire a proteggere il pianeta che ci ospita. Ma in concreto cosa significa tutto ciò per la nostra vita di tutti i giorni? In realtà, solamente che ogni qual volta sia possibile, dovremmo optare per delle soluzioni realizzate in materiali biodegradabili con un impatto ambientale decisamente minore rispetto a quello della plastica. 

Un oggetto che ci accompagna da sempre e che da oggi è possibile trovare in una versione più ecologica, per esempio, sono le borse di plastica, sacchetti di ogni forma e dimensione utilizzabili più e più volte in tantissimi modi diversi. Vista la grande funzionalità di questi prodotti, non vi stiamo certo suggerendo di rinunciarvi, ma solo di preferirne di realizzati in un materiale bio come il mater bi. 

L’avvento della produzione di shopper in mater bi ha davvero rivoluzionato l’industria che si occupa della creazione di sacchetti; da qualche anno, infatti, negozi di ogni tipo possono mettere a disposizione dei propri clienti questi prodotti allo stesso tempo altamente performanti ed assolutamente rispettosi dell’ambiente. 

Se ad un aumento della sensibilità del cittadino medio nei confronti della questione ambientale aggiungiamo che dal 2018 la legge obbliga la piccola e grande produzione a servirsi di borse biodegradabili, è facile capire come mai è sempre più fondamentale trovare un sacchettificio che si occupi di produzione di shopper in mater bi. 

Produzione shopper mater bi: ecco le innovative proposte di DiEmme S.r.l.

Chi è interessato alla produzione di shopper in mater bi dovrebbe mettersi in contatto con una delle aziende lombarde che è stata tra le prime a credere nelle potenzialità dei materiali compostabili e ha deciso di investire in questo tipo di prodotti. Stiamo parlando di DiEmme S.r.l., l’azienda di Sovico – cittadina in provincia di Monza – che negli ultimi 30 anni ha rifornito migliaia di clienti con borse e sacchetti di ogni forma e dimensione

La ragione principale per cui in molti associano il nostro nome con i sacchetti in materiale bio è che la produzione di shopper in mater bi di DiEmme S.r.l. è ampia e variegata, il che consente ai clienti di acquistare il prodotto che più si adatta alle loro esigenze. Un errore commesso da tanti dei sacchettifici nostri diretti concorrenti è rappresentato dalla loro limitata offerta, un grandissimo deterrente per chi deve decidere di commissionare la realizzazione di sacchetti per la propria attività.

Da DiEmme S.r.l., invece, potete scegliere tra ben tre diverse linee di sacchetti compostabili, ovvero la collezione shopper, la collezione bean e la collezione flexi. A differenziare questi modelli è la forma della maniglia che può essere tipo canottiera, a fagiolo oppure termosaldata. Inoltre, i nostri clienti hanno tantissime opzioni anche per quanto riguarda le dimensioni dei prodotti che ci commissionano.

Non dimenticate, poi, che, oltre ad essere conforme a tutte le normative vigenti, la nostra produzione di shopper in mater bi è completamente personalizzabile. Collaborando a stretto contatto con la nostra squadra di designer, potrete customizzare i vostri acquisti attraverso la stampa di loghi, immagini e persino scritte. In questo modo avrete l’opportunità di dare ai vostri clienti tutte le informazioni sulla vostra attività e un incentivo a non dimenticarsi di voi e dell’esperienza di acquisto fatta presso il vostro punto vendita. 

Per maggiori informazioni sulla nostra produzione di shopper in mater bi oppure per richiederci un preventivo, vi invitiamo a mettervi in contatto con la nostra sede di Sovico.